Rudolf Stingel a Venezia – Palazzo Grassi ospita una mostra unica

Rudolf Stingel a VeneziaFai una visita all’Antico Mulino e fino al 31 dicembre 2013, potrai raggiungere facilmente l’isola Veneziana e ammirare a Palazzo Grassi la mostra personale Rudolf Stingel a Venezia. 

Rudolf Stingel a Venezia è un’eccezionale esposizione.

Si estende per 5000 mq lungo tutte le sale palazzo ed è la più importante mostra monografica europea dedicata a Rudolf Stingel, che ha curato lui stesso la mostra.
Vengono presentati oltre trenta dipinti, alcuni di proprietà dell’artista, altri provenienti dalla collezione Pinault e da altre collezioni internazionali. 

 

PALAZZO GRASSI:
Situato in Campo San Samuele e affacciato sul Canal Grande, Palazzo Grassi presenta grandi mostre temporanee di cui alcune si basano in tutto o in parte sulle risorse della collezione Pinault.
La nobiltà dell’edificio, l’ultimo grande palazzo sul Canal Grande costruito prima della caduta della Repubblica di Venezia, sottolinea l’importanza storica dei pezzi più nobili della collezione che trovano qui casa inserendosi nella dialettica tra architettura neoclassica e le soluzioni più moderne del restauro ideato dall’architetto Tadao Ando. Palazzo Grassi diventa quindi oggetto d’interesse anche per gli appassionati degli stilemi architettonici contemporanei, che ne conoscono l’armonia.  
Aperto dalle 10 alle 19, chiuso il martedì.

hotel antico mulino

OFFERTE SPECIALI

Dal 19-08-2013 al 10-01-2015 Offerta Speciale: Venezia Facile NON è MAI STATO COSI' FACILE RAGGIUNGERE VENEZIA...LASCIA . . .

Dal 19-08-2013 al 10-01-2015 Weekend Gourmet per un soggiorno all’insegna del buongusto Non perdere l'occasione, fatti un regalone! Soggiorno . . .

Hotel Antico Mulino
Via Moglianese 37
30037 Scorzé, Venezia, Italia
Giugio srl - REA VE-330576
P.I. C.F. 03699180273
Telefono e Fax
info@hotelanticomulino.com